TUTTI I PRODOTTICereali • Frumento Duro
Alemanno

Nuova varietà costituita dalla CO.S.E.ME, ottima per produzione e qualità, è una delle varietà attualmente disponibili sul mercato delle sementi nazionali, con elevata resistenza alle malattie.

Preferisce terreni fertili in territori pianeggianti e collinari.

Armando

Varietà in corso di iscrizione, ha mostrato durante il confronto varietale elevate rese produttive e qualitative. Il contenuto proteico negli ultimi cinque anni si è mantenuto mediamente oltre il 15% su sostanza secca. Ideale per la pastificazione, particolarità della cv Armando è l'eccellente contenuto proteico, ottimo indice di glutine ed elevato peso ettolitrico. Garantisce ottime rese in ogni ambiente di coltivazione.

Cannavaro

Neonata varietà creata in casa Coseme ha un buon contenuto qualitativo della cariosside e si adatta bene in zone pianeggianti del centro-sud Italia.

Gattuso

Nuova varietà costituita dalla Coseme, ottima per produzione e qualità, buon contenuto di indice di giallo, preferisce terreni fertili pianeggianti in areali centro-meridionali.

Accedi all'area riservata

E-mail

 
Password

 

Non sei registrato? Registrati

Torrebianca
Frumento Duro

Varietà con ottime performance produttive in ambienti fertili e zone collinari e particolarmente ventilate, mostra buona resistenza a fenomeni di ristagno idrico. La cv Torrebianca è particolarmente indicata per la pastificazione e, grazie al suo comportamento equilibrato, è in grado di produrre in maniera ottimale, conservando caratteristiche qualitative eccezionali. 


Catalogo 2011

Scarica il catalogo 2011 in formato PDF