Molto più di una prima...
25/08/2011

Parte dalla campagna 2011/2012 la nostra iniziativa volta alla diffusione delle varietà Coseme in modo capillare.

A partire da questo settembre infatti, i selezionatori e le industrie che lavorano nell'ambito del seme certificato, potranno richiedere le prime riproduzioni delle nostre varietà in modo da poterle riprodurre in completa autonomia con il sistema delle royalties.

Questa politica, novità assoluta per Coseme, viene adottata per venire incontro alle esigenze di un mercato in cui la qualità, insieme ad un elevato standard in termine di produttività, ricopre un ruolo sempre più importante.

Da quest'anno quindi, le nostre varietà saranno a disposizione di chiunque voglia dare ai propri clienti un prodotto con alte rese e un'ottima qualità, elementi che, grazie alla nostra costante ricerca e innovazione, caratterizzano i nostri prodotti.

Per informazioni su come avere le nostre prime riproduzioni, basta contattare i nostri uffici al numero +39 0881 750577 o in alternativa mandare una mail a commerciale@coseme.it

Accedi all'area riservata

E-mail

 
Password

 

Non sei registrato? Registrati

Armando
Frumento Duro

Varietà in corso di iscrizione, ha mostrato durante il confronto varietale elevate rese produttive e qualitative. Il contenuto proteico negli ultimi cinque anni si è mantenuto mediamente oltre il 15% su sostanza secca. Ideale per la pastificazione, particolarità della cv Armando è l'eccellente contenuto proteico, ottimo indice di glutine ed elevato peso ettolitrico. Garantisce ottime rese in ogni ambiente di coltivazione.


Catalogo 2011

Scarica il catalogo 2011 in formato PDF