CONSULENZA TECNICA

Tra i nostri obiettivi primari c'è quello di far ottenere agli agricoltori una produzione, dal punto di vista quantitativo/qualitativo, ideale per l'immissione in mercati sempre più esigenti e selettivi, al fine di commercializzare i propri prodotti e trarne il maggior profitto.
Per raggiungere questo obiettivo, mettiamo a disposizione i nostri tecnici, preparati e costantemente aggiornati, per fornire consulenza ai nostri clienti oltre che su colture cerealicole, anche su colture frutticole e orticole, sia in pienocampo che in serra.
I tecnici informano gli agricoltori relativamente alla nutrizione, alle fisiopatie e alle fisiopatologie, guidandoli ad un corretto uso di fertilizzanti, ammendanti, fitofarmaci e tecniche agronomiche consigliando l'utilizzo di prodotti delle più affermate aziende del settore nel rispetto totale dell'ambiente.

 

La nostra esperienza al vostro servizio anche online.
Qui potete trovare tanti consigli, non solo sui cereali, ma su qualunque tipo di coltura.
La sezione viene costantemente aggiornata con nuovi consigli da parte dei nostri specialisti, sulle colture relative al periodo colturale.

Grazie al supporto web, possiamo fornire consulenza tecnica a distanza rispondendo alle vostre domande relative a qualunque aspetto agronomico.
Le domande di maggior interesse e pertinenza verranno poi pubblicate in questa sezione dando la possibilità a chiunque di trovare le risposte che stava cercando.

Accedi all'area riservata

E-mail

 
Password

 

Non sei registrato? Registrati

Stella d'oro
Avena

Varietà di avena, anche primaverile, per uso zootecnico, in corso di iscrizione. Tale cv mostra buona adattabilità in tutti gli areali italiani di coltivazione dell'avena e resiste bene all'allettamento. Ha una straordinaria capacità produttiva.


Catalogo 2011

Scarica il catalogo 2011 in formato PDF